Logo

Attualmente sei su:

Notizie

Non ci sono articoli nella bacheca.

Chi Siamo

Negli anni settanta con l’avvento dei faretti, che anticipavano la rivoluzione dei sistemi di illuminazione, ha ampliato la sua produzione e commercializzando gli stessi usufruendo della clientela già avviata negli anni.

La produzione dei faretti integrata con la conoscenza della lavorazione dei metalli, hanno consentito alla ditta LAM di avere l’attenzione per la qualità, per la genialità della produzione da parte di importanti studi di architettura e società specializzate nella realizzazione di complementi di arredi per negozi di linee prestigiose in tutto il mondo e per ville private curate da architetti. In questo ultimo decennio la ditta ha rivolto particolarmente la propria attività alla produzione su disegno, visto la crescente richiesta della clientela. Per la produzione di tali prodotti, la ditta si è attrezzata con macchinari a CNC, altamente specializzati per il taglio, la piegatura della lamiera e l’asportazione e foratura di tutti i tipi di materiale (ferro, inox, ottone, alluminio, rame, ecc.)

L’azienda svolge la propria attività in collaborazione con il cliente durante la realizzazione del prodotto, sviluppandone da una idea alla fattibilità dell’esecuzione del prodotto finito attraverso l’ingegnerizzazione a mezzo di sofisticati software.

L’azienda dispone di un reparto preposto alla verniciatura a polveri epossidiche e di un ampio reparto di assemblaggio/spedizione del prodotto finito. L’azienda usufruisce inoltre dell’attività di qualificati imprenditori esterni, per il trattamento superficiale del prodotto, quale cromatura, doratura e pulitura metalli.

La crescita strutturale e produttiva della nostra azienda in questi decenni di attività è stata possibile avendo seguito le esigenze commerciali del mercato e mantenendo l’aggiornamento nella realizzazione dei prodotti in metallo, unitamente ad un sistema di illuminazione sino ai più moderni led.